comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:37 METEO:POGGIBONSI10°18°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 30 ottobre 2020
corriere tv
Ferrara, Sgarbi in piazza con i commercianti che insultano Conte

Attualità domenica 11 ottobre 2020 ore 18:28

Covid una bimba tra i 17 nuovi contagi in Valdelsa

Nella provincia senese sono 38 i nuovi positivi. Tutti i comuni dell'Asl sud est coinvolti



POGGIBONSI — Giornata impegnativa sul fronte della lotta la virus oggi, il dato complessivo della provincia di Siena vede 38 casi. I positivi in Valdelsa sono 17.

Di seguito i dati relativi ai contagi, da segnalare che tutti i comuni sono coinvolti e tra i tanti sottoposti al tampone una bambina di 10 anni e una anziana di 99.

Casole d'Elsa, Donna di 40 anni già in isolamento domiciliare indagine in corso

Colle Vadelsa, Donna di 24 anni già in isolamento domiciliare indagine in corso, uomo di 33 anni già in isolamento domiciliare in quanto sintomatico, donna di 63 anni già in isolamento domiciliare in quanto contatto di caso, sintomatica, donna di 68 anni già in isolamento domiciliare in quanto contatto di caso, bambina di 10 anni già in isolamento domiciliare in quanto contatto di caso, ragazzo di 14 anni già in isolamento domiciliare in quanto contatto di caso, donna di 21 anni già in isolamento domiciliare in quanto contatto di caso, uomo di 27 anni già in isolamento domiciliare in quanto contatto di caso.

Poggibonsi, donna di 43 anni già in isolamento domiciliare, indagine in corso, donna di 18 anni già in isolamento domiciliare in quanto contatto di caso.

Radicondoli, donna di 64 anni già in isolamento domiciliare in quanto contatto di caso, donna di 99 anni già in isolamento domiciliare in quanto contatto di caso.

San Gimignano, uomo di 25 anni già in isolamento domiciliare in quanto contatto di caso, donna di 52 anni già in isolamento domiciliare indagine in corso.

Sovicille, donna di 34 anni già in isolamento domiciliare in quanto contatto di caso, donna di 48 anni già in isolamento domiciliare in quanto contatto di caso.

Il Dipartimento di Prevenzione in considerazione dei casi emersi in questi giorni in provincia di Arezzo, Grosseto e Siena ha intensificato l’attività di tracciamento dei contatti stretti. Tale attività ha evidenziato per il momento, 65 contatti per i casi di Siena che sono già stati immediatamente posti in isolamento. Al momento nella Asl Toscana sud est 3.760 persone sono già in isolamento domiciliare o perché contatto di caso noto o perché provenienti da altri Paesi. I positivi in carico sono 1.089 a domicilio e 19 presso l'albergo sanitario. Ci sono 11 ricoverati presso le Malattie infettive e 1 in Terapia intensiva dell’Ospedale Misericordia di Grosseto, 27 presso le Malattie infettive e 4 in Terapia intensiva dell’Ospedale San Donato di Arezzo. L’identificazione dei casi ed il tracciamento dei contatti à stato possibile attraverso l’effettuazione di 2.915 tamponi.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità