Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI14°26°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Urla e paura: un grosso squalo davanti alla spiaggia di Gran Canaria

Cronaca sabato 01 aprile 2023 ore 11:55

Vandali devastano gli stand di Rifondazione

L'area di proprietà del circolo locale è utilizzata in estate per la Festa di Liberazione. Sconosciuti hanno rotto le serrature e distrutto tutto



POGGIBONSI — Attacco brutale quello portato a termine alcune notti fa a Montemorli. Tutti a Poggibonsi sanno che quell'area, il vecchio tiro al piattello, è il luogo della Festa di Liberazione che si tiene nel mese di luglio.

Un'area chiusa da robusti lucchetti e recinzioni proprio per evitare le scorribande notturne, ma qualcuno ha voluto colpire duro, lasciando tanti dubbi sul movente. Un raid di alcuni ladri che non hanno trovato niente di valore e si sono accaniti su ciò che c'era, o un movente politico, la zona è di proprietà del circolo di Rifondazione Comunista, oppure una scorribanda di un gruppo di vandali che si sono sfogati entrando nella struttura.

Sono tante le domande, ma è stato tanto anche lo sdegno e la solidarietà da parte dei cittadini per un gesto assurdo e tanto violento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità