Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:POGGIBONSI11°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 20 settembre 2021 ore 12:04

Una "Veglia per la pace" con il Cardinale

Si terrà il 1° ottobre nella Basilica di San Lucchese a Poggibonsi alle 21,15. Lojudice presenzierà la messa accompagnata dal coro “Clara Harmonia”



POGGIBONSI — Un evento che si ripete per l'ottava volta, ormai entrato nel novero degli appuntamenti importanti della comunità valdelsana. Si terrà venerdì 1 Ottobre alle 21.15, presso la Basilica di San Lucchese la “Veglia della Pace”.

Il tutto si svolgerà con il patrocinio delle parrocchie di Poggibonsi, è promosso dalla Us Virtus, dalle associazione “Idee” e “E20” con il circolo culturale “J.Maritain” e in collaborazione l’associazione “Clara Harmonia”.

Sebbene la tradizionale marcia a piedi, dal campo di via San Gimignano e arrivo alla Basilica di S Lucchese, quest’anno sia sospesa per ragioni di sicurezza, è previsto il raduno direttamente nella Basilica. Qui dove sarà possibile partecipare ad un momento di raccoglimento e riflessione, presieduto dall’arcivescovo cardinale Mons. Paolo Lojudice.

Da sottolineare la partecipazione all'appuntamento del coro polifonico “Clara Harmonia”, che animerà la serata con canti francescani. Sarà necessaria la prenotazione al numero al contatto presente sui social e sul volantino della manifestazione. Per accedere all’evento è obbligatoria l’esibizione del Green Pass.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno