Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 04 gennaio 2016 ore 16:03

"Viale Marconi che non sia come Largo Gramsci"

La Lega Nord mette in guardia in vista dei lavori annunciati dal vicesindaco Becattelli: "Molte attività hanno chiuso per questo"



POGGIBONSI — "La realizzazione del sottopassaggio di Largo Gramsci aveva decretato la chiusura di tante attività commerciali di Viale Marconi, che da essere la via principale di Poggibonsi é passata ad essere una via secondaria. Ci auguriamo che il suo rifacimento sia un nuovo inizio per le attività commerciali che hanno resistito ad una scelta evidentemente sbagliata qual è stata quella del sottopassaggio pedonale". Questo il commento della sezione Valdelsa della Lega Nord alla notizia dell'assessore Becattelli della messa a gara per il rifacimento di viale Marconi. "Viale Marconi era una delle vie principali del centro di Poggibonsi  - commentano ancora dal gruppo politico - e nel giro di pochi anni è divenuta invece una delle zone commerciali più in crisi della città. Una crisi coincisa proprio con la chiusura alle auto di Largo Gramsci e che ha visto la chiusura di diverse attività che tenevano viva la via. Chiediamo all'amministrazione comunale che venga monitorata e rispettata attentamente la tempistica dell'intervento in modo da arrecare meno disagi possibili ai commercianti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno