Attualità venerdì 26 maggio 2017 ore 10:51
Walld'Elsa e i muri uniscono la città

Street art significa ricerca continua e sperimentazione. In Val d'Elsa negli ultimi anni la street art rivaluta i luoghi abbandonati
RADICONDOLI — Tante le iniziative che negli ultimi anni in Val d'Elsa hanno avuto la street art al centro della rivalutazione degli spazi urbani abbandonati a se stessi.
Un nuovo progetto di educativa di strada Piglia Bene, promosso dalla Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa, organizza Walld'Elsa, un laboratorio itinerante di street art che coinvolge vari gruppi di giovani con la voglia di lasciare una sul proprio territorio.
Il primo appuntamento è venerdì 26 e sabato 27 Maggio inizierà a Radicondoli.
Otto street artist conosciuti sulla scena nazionale. che parteciperanno alla pittura di murales come Bibbito, Lo Sbieco, Hoppn, Ni An, Insane, Skino e i due writers Exit Enter e Jamesboy,
Walld'Elsa prosegue venerdì 9 e sabato 10 Giugno, sempre dalle 12 alle 20, nel parcheggio del Parco del Vallone a Poggibonsi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI