Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:POGGIBONSI10°20°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità mercoledì 11 febbraio 2015 ore 09:47

Poste, appuntamento con Rossi

Il Consiglio Comunale si schiera all'unanimità contro la chiusura dell'ufficio di Pievescola: oggi Pii incontra il Governatore della Toscana



CASOLE D'ELSA — L'ormai certa chiusura dell'ufficio postale di Pievescola ha scatenato una serie di polemiche sul territorio casolese. Dopo l'appello del Comune ad enti e istituzioni affinchè venisse fatto qualcosa per evitare la soppressione di un servizio così importante e dopo le risposte arrivate prima dall'Anci e poi dalla Lega Nord, è la stessa amministrazione comunale di Casole ha prendere una dura posizione in merito alla vicenda..

Convocato appositamente al centro Polivalente di Pievescola, il Consiglio Comunale di Casole d'Elsa ha espresso all'unanimità una dura condanna verso la volontà di Poste Italiane di interrompere un servizio pubblico che si rivolge a più di mille cittadini.
“Casole – come si legge in una nota - ha avuto anche l'appoggio di Ucem, presente in Consiglio Comunale con la testimonianza del suo Presidente, Oreste Giurlani, e che oggi, insieme a tutti i Sindaci coinvolti nelle chiusure degli uffici, saranno circa un centinaio, parteciperanno ad una Riunione appositamente convocata con il Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi: Casole si è detta pronta a tutte le manifestazioni lecite affinché Poste Italiane ritornino sulla loro decisione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità