Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 27 agosto 2015 ore 15:59

Poste chiuse, il Comune scende in piazza

Il 7 settembre, salvo clamorosi passi indietro, chiuderà l'ufficio postale di Pievescola

Anche Casole alla manifestazione dei Comuni del Chianti davanti alla sede regionale. Il sindaco: "Una scelta scellerata"



CASOLE D'ELSA — La data del 7 settembre, giorno di chiusura di molti uffici postali in tutta la Toscana, compreso quello di Pievescola si avvicina e così l'amministrazione comunale di Casole ha deciso di scendere in piazza. Il Comune valdelsano ha infatti fatto sapere di aderireall'iniziativa promossa dai Comuni del Chianti di giovedì prossimo, 3 settembre alle ore 11 partecipando alla manifestazione davanti alla sede regionale di Poste Spa in via Pellicceria a Firenze.

Nello stesso momento in cui ha fatto sapere di aderire in veste ufficiale alla manifestazione di protesta dei Comuni, il sindaco di Casole Piero Pii ha rivolto anche un appello a tutti gli attori della comunità casolese: “Invito tutti i cittadini, i Consiglieri comunali, le Associazioni a partecipare per manifestare la propria totale contrarietà rispetto alle scellerate scelte compiute da Poste Spa e invito di nuovo il Governo ad intervenire per impedire questo scempio”. Nei giorni scorsi, lo stesso primo cittadino di Casole, aveva inviato una lettera a Matteo Renzi invitandolo a prendere in mano la situazione e a visitare e constatare con mano le problematiche reali di piccole entità come quelle di Casole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno