Sport martedì 23 dicembre 2014 ore 14:59
"Pronto a portare Macalli in tribunale"
Il patron dei Leoni Pianigiani su tutte le furie: non sono ancora arrivati i soldi dell' indennità dalla Lega Pro per le squadre retrocesse
POGGIBONSI — C'è anche il Poggibonsi tra le squadre a cui la Leg Pro del Presidente Mario Macalli deve ancora i soldi della mutualità che la stessa federazione eroga alle squadre retrocesse. Circa 40mila euro totali, non certo bruscolini per una squadra di serie D, ma tutto questo, secondo le norme federali e secondo quanto scritto in una lettera inviata dallo stesso Macalli a tutti i presidenti delle società interessate, doveva essere girato entro il 16 dicembre scorso, ma per adesso non è stato effettuato nessun bonifico. Il presidente del Poggibonsi Antonello Pianigiani è su tutte le furie: “Ho chiamato in Lega Pro ma gli uffici sono chiusi fino al 29 dicembre – ha detto il patron dei Leoni in una intervista rilasciata al network sportivo Tuttomercatoweb.com – Nella lettera, tra l’altro, c’era un periodo strano, un po’ criptico, in cui si sottolineava come per eventuali ragguagli si poteva chiamare il presidente Macalli. Che idea mi sono fatto su questo punto? Fermo restando che ho votato contro il bilancio, è una frase particolare, perchè avrei dovuto chiamarlo? Aggiungo che la cifra a noi spetta e se non dovesse arrivare siamo pronti ad andare in tribunale”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI