Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica martedì 25 febbraio 2014 ore 16:04

Primarie Pd, primo round a Staggia

Campatelli: "Collaboreremo con la Asl per rimettere in funzione un piccolo presidio sanitario"



POGGIBONSI — “Staggia non è una frazione o una periferia, ma è un paese che merita la sua giusta considerazione. Fin qui non è stato fatto, è ora di cambiare”. Questo il pensiero di Mario Campatelli, candidato a sindaco per le primarie del Pd, che ieri sera, proprio a Staggia Senese, per la prima volta si è confrontato pubblicamente con l’altro candidato David Bussagli. Un incontro voluto da entrambe le parti, che ha visto la partecipazione di molti staggesi e nel quale Campatelli illustrato e dettagliato le sue idee per un territorio dove oggi vivono molte famiglie: “Sono state fatte troppe promesse dalle precedenti amministrazioni per questa frazione – ha detto Campatelli - e non sono state mantenute.

Le mie idee per la prossima amministrazione comunale sono completamente diverse da quelle di Bussagli. Lui rappresenta la continuità’ con le precedenti amministrazioni, mentre io e sono la discontinuità. E' finito il tempo di dare la colpa agli altri per le cose non fatte. Tra le mie priorità – ha precisato Campatelli - c'è quella di dare centralità e importanza a Staggia trasformandola in un luogo dove si vive bene con servizi comunali e infrastrutture pubbliche adeguate. Occorre trovare subito risorse necessarie per gli interventi che sono mancati per troppo tempo”. Un impegno concreto che Mario Campatelli si è preso personalmente con la comunità staggese: “Una volta diventato Sindaco non permetterò che accada più. Sarò a disposizione degli staggesi per il ricevimento libero e la stessa Giunta Comunale si riunirà periodicamente a Staggia”.

Modi concreti per stare accanto ai cittadini e ai loro bisogni ma anche opere importanti: “Ci muoveremo da subito per collaborare con l'ASL7 per riattivare un mini presidio sanitario con annesso punto prelievi. Non solo: voglio istituire un vigile di quartiere fisso non per fare le multe, ma per garantire la sicurezza”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca