Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI12°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 27 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Festa Leclerc: tutti in acqua dopo il trionfo, tuffo anche per il team principal

Sport venerdì 23 luglio 2021 ore 10:19

Argento a Rimini per le Radicondolesi

Cinque allieve della Asd Odissea 2001 di Belforte, per il secondo anno conquistano la seconda posizione ai Campionati Italiani di Danza Sportiva



RADICONDOLI — Radicondoli vola in alto!

Le cinque allieve della A.S.D. Odissea 2001 di Belforte infatti per il secondo anno consecutivo raggiungono la seconda posizione ai Campionati Italiani della Federazione Italiana Danza Sportiva in corso a Rimini.

Si tratta di Luisa Bezzini, Manuela Bravi, Elvira Melis, Giulia Signorini e Gaia Puleo. Giovanissime, hanno tutte tra i 17 e i 20 anni

Il 16 luglio hanno conquistato due medaglie d'argento, sia nella disciplina Freestyle Sincronizzato che Freestyle Coreografico, nella categoria Over 17. Ballano insieme da circa 8 anni, studiano con la loro squadra una volta a settimana.

“C’è davvero grande soddisfazione - dice Alice Villa, consigliere comunale di Radicondoli - con la loro bravura e la loro determinazione sono riuscite ancora nella sfida di portare la nostra realtà in alto. Lo sport amatoriale è parte integrante della nostra comunità, in tanti settori diversi, dal calcio con l’Associazione Sportiva ASD Radicondoli, la squadra di calcio a undici che milita in seconda categoria FIGC, con la Squadra di calcio a cinque femminile (RadiAttive) nata nel 2017 e ora sotto la Pubblica Assistenza fino alla danza sportiva e ai nuovi gruppi che si stanno formando degli amanti dell’e-bike, del ciclismo tradizionale e del workout all’aria aperta”.

“A settembre le giovani atlete – continua Villa - riprenderanno la preparazione per il prossimo campionato dove le attende una nuova sfida: puntare al gradino più alto del podio. In bocca al lupo e grazie a tutte”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità