Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:POGGIBONSI13°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 27 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella rende omaggio alla Marina sulla nave fregata Bergamini a Cipro

Attualità venerdì 22 gennaio 2021 ore 18:38

Soldi ai cittadini per le spese di viaggio

Scade con la fine di gennaio la domanda per aderire al Bando per la Mobilità riservato ai pendolari residenti nel Comune di Radicondoli



RADICONDOLI — Una delle grandi novità della giunta Guarguaglini è proprio il bando per la mobilità.

Radicondoli, si sa, è immerso nel verde, e questa bellezza la si paga con una distanza un pò più marcata dagli altri centri più grandi della zona.

Pertanto l’Amministrazione Comunale di Radicondoli è intervenuta con uno specifico bando Mobilità per annualità 2021, in sostegno dei lavoratori pendolari residenti.

L'idea è semplice: si interviene a sostegno dei residenti mediante l’erogazione di contributi a totale o parziale copertura delle spese di viaggio, visto il disagio dei lavoratori pendolari, i quali si spostano sia con l’uso di mezzi pubblici che con mezzi privati, per raggiungere il posto di lavoro.

Per ottenere i contributi previsti è necessario che il lavoratore pendolare lavori al di fuori del territorio comunale, con una distanza minima di 10 Km, per una attività lavorativa non inferiore a un mese annuo e che sia residente nel Comune di Radicondoli al 31 Dicembre dell’anno precedente all’agevolazione.

Una risoluzione forte per contrastare il gap della distanza, e per rendere l'abitare a Radicondoli sempre più appetibile, anche per i pendolari.

I requisiti del bando sono consultabili sul sito del comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Junior Team di cuochi in trionfo ai Campionati della Cucina Italiana, conquistato l'oro nella categoria "Cucina calda a squadre"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità