Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 18 luglio 2020 ore 13:00

La Fiera d'Estate riaccende il borgo medievale

A Radicondoli un weekend tra arte, artigianato e enogastronomia, alla presenza dello chef Maurizio Bardotti



RADICONDOLI — Radicondoli apre le proprie "porte" per l'attesissima Fiera d'Estate, uno degli eventi clou della Valdelsa che si tiene proprio questo finesettimana, iniziato ieri 17 luglio e che si protrarrà per il 18 e il 19.

Il borgo medievale per l'occasione offrirà a cittadini e visitatori un weekend immerso nella natura, in uno scenario posto sotto le fronde degli alberi secolari, alla presenza di maestri artigiani creativi, selezionati appositamente, per trascorrere dei giorni all'insegna della bellezza.

Infatti saranno delle giornate proprio dedicate al bello e all'autentico stile toscano, come la nostra tradizione comanda.

Presente anche un'area workshop con tanti corsi creativi, installazioni artistiche e una sorprendente proposta enogastronomica per i palati più fini, fatta dalle eccellenti ricette firmate dallo chef stellato Maurizio Bardotti, aiutato sapientemente dalle più esperte donne del paese.

Insomma una festa che fa di Radicondoli un paese aperto, da scoprire e da gustare, alla ricerca della bellezza di una volta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno