Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI21°33°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Attualità sabato 17 luglio 2021 ore 10:05

Una Ztl per Belforte

Il borgo avrà una sua zona a traffico limitato nel centro, per poter garantire in piena armonia lo svolgimento delle attività culturali estive



RADICONDOLI — I borghi di Radicondoli e di Belforte, durante l'estate, si trasformano in centri di arte e cultura, adatti al risposo estivo di molti turisti di qualità.

Per questo motivo, per poter garantire al meglio le attività estive, il Comune ha istituito una Ztl anche nel centro di Belforte, la quale prevede il divieto di transito dalle ore 15 alle 24, e più precisamente dall'incrocio di Via del Moro con quello di Via delle Campane.

A disposizione dei residenti, le autorizzazioni permanenti, per un tempo limitato, utili al carico e scarico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità