Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 29 maggio 2015 ore 22:00

Rcr rottama bicchieri e stoviglie

L'iniziativa promozionale di Rrc verrà presentata giovedì prossimo

"A tavola in Comune" è il nuovo progetto lanciato dall'azienda colligiana: vecchi oggetti in cambio di nuovi prodotti a prezzi di costo



COLLE DI VAL D'ELSA — In principio furono i ristoranti e comunque tutte le attività locali di somministrazione: rottamazione di calici e bicchieri a particolari agevolazioni sull'acquisto di nuovi servizi da tavola. La Rcr, qualche anno fa, aveva infatti pensato a questo tipo di soluzione per agevolare l'acquisto di nuovi servizi di bicchieri, dare un biglietto da visita uniforme ai clienti delle strutture come qualità di un prodotto locale e incrementare un po' le vendite. Tutti step che hanno avuto un senso, soprattutto in fase di lancio del progetto. Elementi che adesso, grazie ad una collaborazione con alcune amministrazioni comunali valdelsane che verranno svelate giovedì prossimo, verranno riproposti in un nuovo progetto dal titolo “Tavola in Comune”. RCR, sotto l’egida dei comuni del territorio, offrirà l’opportunità ad ogni singola famiglia di poter rottamare il proprio arredo tavola in vetro e di sostituirlo con altrettanti o più articoli acquistati al prezzo di costo. Un'opportunità per il territorio di rivisitare le proprie dispense con prodotti nuovi e moderni e al tempo stesso per l'azienda colligiana di attirare su di sé molte più attenzione a livello locale di quanto non succeda normalmente. La settimana prossima verranno comunque svelati ulteriori dettagli sul progetto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno