Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità martedì 14 luglio 2020 ore 12:13

Riapre il teatro Politeama di Poggibonsi

Dopo mesi di chiusura e al termine dei lavori di adeguamento anti Covid si riaccendono le luci in sala. Giovedì 16 luglio tornano i film



POGGIBONSI — E' arrivato il momento di riaccendere le luci mettere in moto la macchina da presa e tornare a frequentare le due sale del Cinema Teatro Politeama di Poggibonsi. Giovedì 16 luglio alle ore 21,15 dopo mesi di chiusura tornano i film in prima visione con un'offerta ribassata del prezzo del biglietto per stimolare le persone a tornare.

La struttura ha predisposto l'accoglienza e le due sale con tutti gli accorgimenti possibili per evitare i contagi, offrendo una visione sicura degli spettacoli cinematografici.

La settima arte mancava da Poggibonsi dall'inizio della pandemia, quando tutte le sale chiusero, solo il cinema Garibaldi sta offrendo in questo periodo la tradizionale arena estiva con i grandi successi dell'annata trascorsa.

Il Politeama offrirà agli appassionati due pellicole in prima visione e l'altra uscita proprio all'inizio dell'emergenza e che è rimasta nelle sale per poco tempo.

Boomshell e la commedia italiana un figlio di nome Erasmus, uscita sulle piattaforme digitali durante il picco del Covid, e quindi in prima visione sul grande schermo, sono le due proposte per la prima settimana di programmazione. Tutte le informazioni si trovano sul sito del teatro Politeama e sulla relativa pagina Facebook.

Piano piano tutti i tasselli dell'offerta culturale poggibonsese stanno tornando al loro posto e i fans delle prime visioni potranno soddisfare le loro voglie, tornando a riassaporare la magia della sala e il brivido dell'attesa del momento in cui scende il buio in sala e inizia lo spettacolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno