Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Politica martedì 14 aprile 2015 ore 16:49

Salvini alla Fabbrichina: "Che schifezza"

Matteo Salvini alla Fabbrichina

L'entourage del leader del Carroccio contro la gestione del Pd del progetto fallimentare nel centro di Colle: pronto un esposto alla Magistratura



COLLE DI VAL D'ELSA — La tappa a Siena e a Poggibonsi del leader del Carroccio Matteo Salvini era annunciata da tempo, ma l'arrivo sul cantiere de La Fabbrichina a Colle è stato inserito solo ieri tra le incognite del tour. Questa mattina però, accompagnato dal candidato Governatore del Carroccio Claudio Borghi, dal candidato al Consiglio regionale Francesco Giusti e da Alessandro Pellegrini, ha visitato dall'alto della strada che collega via Bilenchi a via Livini il cantiere incriminato.

“Un cantiere mostro diventato palude. Che schifezza!”, ha commentato Claudio Borghi su Twitter subito dopo aver visto il lago ai piedi delle struttura in cemento armato della Fabbrichina. Matteo Salvini si è limitato a fotografare tutta l'area con il suo Ipad, mentre Francesco Giusti ha preannunciato sull’argomento iniziative importanti, anche a livello parlamentare ed esposti alla Magistratura: “Le vicende della Fabbrichina, della New Colle e della Colle Promozione sono l’ennesimo specchio del disastro del PD e del sistema Monte dei Paschi. Ora aspetto che il Governatore Enrico Rossi ed i suoi candidati al Consiglio regionale Marco Spinelli, ex Sindaco di Colle, e Simone Bezzini, ex Presidente della Provincia, dicano qualcosa sulla Fabbrichina e sulle palesi responsabilità politico- gestionali del PD in questa schifezza”, ha detto prima di lasciare il cantiere abbandonato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno