Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:24 METEO:POGGIBONSI18°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 13 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lite Conte-Lautaro, il finto match di boxe ad Appiano

Politica martedì 14 aprile 2015 ore 16:49

Salvini alla Fabbrichina: "Che schifezza"

Matteo Salvini alla Fabbrichina

L'entourage del leader del Carroccio contro la gestione del Pd del progetto fallimentare nel centro di Colle: pronto un esposto alla Magistratura



COLLE DI VAL D'ELSA — La tappa a Siena e a Poggibonsi del leader del Carroccio Matteo Salvini era annunciata da tempo, ma l'arrivo sul cantiere de La Fabbrichina a Colle è stato inserito solo ieri tra le incognite del tour. Questa mattina però, accompagnato dal candidato Governatore del Carroccio Claudio Borghi, dal candidato al Consiglio regionale Francesco Giusti e da Alessandro Pellegrini, ha visitato dall'alto della strada che collega via Bilenchi a via Livini il cantiere incriminato.

“Un cantiere mostro diventato palude. Che schifezza!”, ha commentato Claudio Borghi su Twitter subito dopo aver visto il lago ai piedi delle struttura in cemento armato della Fabbrichina. Matteo Salvini si è limitato a fotografare tutta l'area con il suo Ipad, mentre Francesco Giusti ha preannunciato sull’argomento iniziative importanti, anche a livello parlamentare ed esposti alla Magistratura: “Le vicende della Fabbrichina, della New Colle e della Colle Promozione sono l’ennesimo specchio del disastro del PD e del sistema Monte dei Paschi. Ora aspetto che il Governatore Enrico Rossi ed i suoi candidati al Consiglio regionale Marco Spinelli, ex Sindaco di Colle, e Simone Bezzini, ex Presidente della Provincia, dicano qualcosa sulla Fabbrichina e sulle palesi responsabilità politico- gestionali del PD in questa schifezza”, ha detto prima di lasciare il cantiere abbandonato.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tragico schianto questa mattina. Se ne va uno dei fondatori di un'azienda tra le più note della Valdelsa
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Franco Bonciani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS