Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica martedì 14 aprile 2015 ore 17:48

Salvini, è show al mercato

Matteo Salvini al gazebo allestito al mercato di Poggibonsi

Si muove tra la folla come un vero leader, tra contestazioni e spintoni: selfie dei poggibonsesi e pacche sulle spalle



POGGIBONSI — E' stato un vero e proprio show quello di Matteo Salvini a Poggibonsi. Prima la tappa a Siena, davanti alla sede del Monte dei Paschi di Siena, poi la fermata a Colle di Val d'Elsa davanti al cantiere e La Fabbrichina, infine al gazebo allestito nel mezzo del mercato settimanale poggibonsese. Uno scambio di battute con i militanti del Carroccio davanti al gazebo all'interno del quale era possibile firmare e sostenere "Chiedo asilo anch'io! Prima il cittadino non il clandestino!" e poi l'abbraccio con la folla. Tanti cittadini che si sono avvicinati a lui per qualche scambio di opinione, foto, selfie e pacche sulle spalle. Infine un vero e proprio giro tra i banchi del mercato, seguito da tutti i suoi uomini. Nel mezzo a tutto questo anche spintoni e contestazioni: un gruppo di giovani si è avvicinato al gazebo per contestare le parole e le azioni di Salvini, ma è stato immediatamente allontanato. Un altro giovane sembra essersi avvicinato a Salvini con fare minaccioso e anche in questo caso è stato allontanato pur non senza un po' di parapiglia. Sul posto è intervenuta anche la Polizia ma la situazione è tornata alla normalità in pochi istanti. Molta gente comunque, anche in un territorio non distintamente propenso verso i colori e le idee del Carroccio si sono fatte avanti con Salvini per informazioni e idee. In attesa della cena di questa sera in un locale di Poggibonsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca