Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 22 luglio 2020 ore 15:04

Alluvione, al via le richieste danni

La zona fu colpita nel novembre 2019. La scadenza per la presentazione dei modelli è il 7 agosto. Online la compilazione dei documenti per il rimborso



SAN GIMIGNANO — Al via la richiesta danni da maltempo per privati e aziende colpite dall'alluvione del novembre 2019. E’ stata attivata nei giorni scorsi, come previsto dalla Regione, la distribuzione on line sul sito istituzionale del Comune di San Gimignano dei modelli da compilare per ottenere una ricognizione dei danni e un contributo di immediato sostegno per un massimo di 5 mila euro per i privati e 20 mila euro per le aziende.

La procedura di compilazione è descritta sul sito del Comune e sulla relativa pagina Facebook, le domande di imprese pervenute oltre i termini indicati non saranno ammesse.

Per maggiori informazioni sulle modalità di compilazione è possibile contattare l’ufficio di Polizia Municipale di San Gimignano. Gli eventi alluvionali si riferiscono a novembre 2019 quando le forti piogge colpirono la zona del fondovalle del fiume Elsa, in particolare la zona di Cusona e di San Benedetto, aree industriali e artigianali molto importanti con diverse imprese danneggiate dalle acque.

Adesso è possibile compilare le richieste dei rimborsi per ottenere i fondi necessari a ripagare i danni causati dalle acque e dal fango.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca