Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità mercoledì 25 agosto 2021 ore 14:28

Ciak! Si gira sotto le torri

Domani e venerdì una produzione importante in costume e di alto livello trasformerà il borgo in un set



SAN GIMIGNANO — Il grande cinema internazionale sceglie ancora una volta San Gimignano come set ideale. Nei prossimi giorni una celebre produzione cinematografica americana girerà all’ombra delle torri alcune scene di un film ambientato nel rinascimento.

Top secret il titolo della pellicola così come i nomi degli attori principali. Mentre giovedì 26 e venerdì 27 agosto in via San Matteo sarà aperto il casting per le comparse, la produzione cerca infatti figuranti di età compresa tra i 18 e 70 anni, uomini e donne senza ritocchi estetici, senza tatuaggi visibili e con capelli lunghi. Sono inoltre graditi musicisti di strumenti antichi, mercanti e persone che esercitano vecchi mestieri.

"Siamo onorati di ospitare ancora una volta nella nostra città una grande produzione cinematografica" sottolinea Andrea Marrucci, sindaco di San Gimignano.

Grande curiosità tra i cittadini per scoprire quale sarà il titolo e quali attori famosi saranno sul set. Un legame molto stretto tra cinema e San Gimignano. Un appeal che fa bene alla cittadina e alla sua economia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Lavoro