Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:POGGIBONSI18°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 13 ottobre 2022 ore 10:15

La città delle torri è la destinazione preferita

The Data Appeal Company – Gruppo Almawave ha premiato l'Amministrazione del Ttg Travel Experience, la più importante fiera del turismo in Italia



SAN GIMIGNANO — Un riconoscimento che riempie di gioia l'intero borgo turrito. San Gimignano p stata scelta come destinazione preferita dagli stranieri in vacanza in Italia. E’ il riconoscimento attribuito alla Toscana nel corso della cerimonia di consegna di "Italia Destinazione Digitale", l’Oscar delle destinazioni turistiche italiane assegnato da The Data Appeal Company – Gruppo Almawave. L’evento si è tenuto oggi a Rimini, nell’ambito del Ttg Travel Experience, la più importante fiera del turismo B2B in Italia.

“Ogni premio che viene attribuito a territori, borghi e città toscane è una gratificazione soprattutto per chi lavora, giorno dopo giorno, per rendere queste realtà apprezzate da chi le visita, per valorizzarle”, ha commentato l’assessore all’economia e al turismo Leonardo Marras. “La bellezza, la storia e la cultura che la Toscana è in grado di offrire a chi decide di scoprirla rappresentano la base di questo lavoro. Il valore aggiunto sono poi la creatività, la passione e la professionalità degli operatori. Che San Gimignano sia una delle mete più visitate e apprezzate da parte degli stranieri non mi sorprende”.

"Un premio che ci ripaga del lavoro di rilancio e riposizionamento della destinazione turistica San Gimignano che stiamo facendo come Amministrazione dopo il Covid e che condivido e dedico con convinzione a tutti gli operatori turistici, economici, sociali e culturali sangimignanesi che ogni giorno con professionalità, qualità, investimenti e attenzione contribuiscono a rendere sempre più ambita la nostra destinazione turistica" Spiega con soddisfazione il sindaco di San Gimignano.

Un riconoscimento che premia lo sforzo dell'Amministrazione e degli abitanti della cittadina, un'apprezzamento che riempie di gioia soprattutto gli operatori del settore turistico che hanno vissuto gli ultimi anni in sofferenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità