Attualità giovedì 28 gennaio 2021 ore 15:18
Il Comune cerca un ingegnere, domande on line

C'è tempo fino al 15 febbraio. Una singola prova orale determinerà la graduatoria. Attese molte iscrizioni
SAN GIMIGNANO — Le occasioni di lavoro sono piuttosto rare al momento, in particolare quelle che riguardano posizioni nelle pubbliche amministrazioni. Ma una nuova chance la offre il Comune di San Gimignano che ha aperto le selezioni per una posizione di ingegnere, a tempo determinato.
Il bando si può scaricare dalla pagine web dell'Ente, fino al 15 febbraio, inoltre la domanda di partecipazione deve essere fatta esclusivamente online. La prova selettiva sarà unica, un orale, la cui data sarà comunicata in seguito, in base anche al numero dei candidati e delle norme anti contagio che prevedono luoghi adatti per questo tipo di eventi.
Una buona prospettiva di lavoro per chi è alla ricerca di un'esperienza nelle pubbliche amministrazioni, che potrebbe anche trasformarsi in qualcosa di più duraturo se gli uffici comunali ne avranno bisogno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI