Attualità domenica 29 novembre 2020 ore 10:00
Si assumono vigili urbani nel Chianti
Selezioni aperte per 3 nuovi agenti di polizia municipale. La domanda scade il 24 dicembre e può essere compilata solo tramite web
BARBERINO TAVARNELLE — L'Unione Comunale del Chianti Fiorentino ha indetto un concorso pubblico per 4 posti a tempo indeterminato nel profilo professionale di “Istruttore di Vigilanza”
Si allarga, così, l'organico degli uomini della Polizia Municipale. Sarà in particolare il territorio di Barberino Tavarnelle a beneficiare del numero maggiore di inserimenti, che saranno tre, mentre un altro entrerà in servizio a San Casciano in Val di Pesa.
Le domande devono essere trasmesse esclusivamente via internet, in modalità telematica, entro le 12 di giovedì 24 dicembre 2020. Nel sito dell'Unione dei Comuni del Chianti Fiorentino è consultabile il bando di concorso, con tutte le informazioni sui requisiti e sulle modalità di selezione.
Un'ottima notizia per i cittadini che da tempo chiedono maggiore sicurezza e controlli in questa zona del Chianti. Un territorio molto vasto quello di competenza dei tre Comuni e che ha necessità di più uomini per garantire una copertura totale dei confini amministrativi di tutta l'Unione Comunale che vanno dalla Valdelsa al Valdarno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI