Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:POGGIBONSI17°32°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cos'è la sindrome da long Covid e chi rischia di più?

Cultura sabato 21 agosto 2021 ore 14:49

Domani ultimo appuntamento con gli "Orizzonti"

Il festival che nel fine settimana anima la cittadina si conclude con la terza giornata di eventi artistici



SAN GIMIGNANO — Giunge al termine il festival che ha rianimato la scena culturale di San Gimignano. Domenica 22 agosto terza ed ultima giornata del Festival “Orizzonti Verticali – Arti sceniche in cantiere”.

Dalle 18 alle 22 è presente l’installazione “Lastcallforhumanity” di Sebastiano Pelli, presso la Loggia del Teatro dei Leggieri in Piazza del Duomo. Alle ore 18 presso il Giardino dell'ex Conservatorio di Santa Chiara, in Via Folgore, incontro di presentazione del libro “Una storia al contrario” di Francesca De Sanctis, in dialogo con la giornalista Chiara Dino. Dalle 19 alle 21 presso il Giardino del Monastero San Girolamo, in Via Folgore, spazio alla musica con “Contingenze di ascolto”: cinque artisti si alternano ad un pianoforte. 

Contempraneamente, presso il Giardino Beconcini in Piazza Pecori, torna lo spettacolo in realtà virtuale “L’imputato non è colpevole/Processo a Soghomon Tehlirian” prodotto da Compagnia Giardino Chiuso e Fabbrica Europa. Alle 21.30 presso il Parco della Rocca di Montestaffoli, Giancarlo Cauteruccio, riporta in scena il suo spettacolo cult “L’ultimo nastro di Krapp”.

Una conclusione ricca di appuntamenti per chi ama questo tipo di manifestazioni, un evento che ha riscosso grande apprezzamento e una buona presenza di pubblico sotto le torri. Un segno di ripartenza che fa ben sperare per i tanti operatori turistici dopo il periodo difficile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inaugurata la targa indicante simbolicamente l'antica "fonte del Pinocchio" e la "Costa del Pinocchio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità