Attualità mercoledì 08 giugno 2016 ore 14:45
Enel rinnova gli impianti

Più energia per il territorio: giovedì lavori in corso in alcune aree della città
SAN GIMIGNANO — Prosegue il lavoro di Enel Distribuzione per il potenziamento del sistema elettrico senese: dopo gli interventi effettuati negli scorsi mesi, nei prossimi giorni le squadre operative di Enel Distribuzione interverranno domani a San Gimignano nella zona di Santa Lucia, Barbiano e aree limitrofe per rinnovare gli impianti elettrici e installare elementi di ottimizzazione tecnologica sulla rete.
Nel dettaglio, a San Gimignano verrà installato un nuovo trasformatore, di ultima generazione e di maggiore potenza, nella cabina che alimenta l’area delle località Santa Lucia, via Gozzoli, via del Ghirlandaio, località Molino Santa Chiara, località Monti, località Barbiano e zone limitrofe, .
Gli interventi, che devono essere eseguiti in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, sono di natura complessa e richiedono interruzioni programmate che Enel, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto a gruppi ristretti di utenze, anche se i lavori porteranno benefici al servizio elettrico di porzioni più estese di territorio. I clienti sono informati attraverso affissioni nelle zone interessate.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI