Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 08 giugno 2016 ore 14:45

Enel rinnova gli impianti

Più energia per il territorio: giovedì lavori in corso in alcune aree della città



SAN GIMIGNANO — Prosegue il lavoro di Enel Distribuzione per il potenziamento del sistema elettrico senese: dopo gli interventi effettuati negli scorsi mesi, nei prossimi giorni le squadre operative di Enel Distribuzione interverranno  domani a San Gimignano nella zona di Santa Lucia, Barbiano e aree limitrofe per rinnovare gli impianti elettrici e installare elementi di ottimizzazione tecnologica sulla rete.

Nel dettaglio, a San Gimignano verrà installato un nuovo trasformatore, di ultima generazione e di maggiore potenza, nella cabina che alimenta l’area delle località Santa Lucia, via Gozzoli, via del Ghirlandaio, località Molino Santa Chiara, località Monti, località Barbiano e zone limitrofe, .

Gli interventi, che devono essere eseguiti in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, sono di natura complessa e richiedono interruzioni programmate che Enel, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto a gruppi ristretti di utenze, anche se i lavori porteranno benefici al servizio elettrico di porzioni più estese di territorio. I clienti sono informati attraverso affissioni nelle zone interessate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità