Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI14°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca martedì 28 settembre 2021 ore 12:15

Un gran botto e l'auto butta giù una parete

Incidente stradale in località Pietrafitta che ha visto coinvolta una donna di 36 anni. La macchina ha sfondato le mura di un edificio lungo la strada



SAN GIMIGNANO — E' un incrocio maledetto e tutti nella zona lo conoscono bene, ma continua a essere l'epicentro di molti scontri, stiamo parlando dell'intersezione tra la provinciale 1 e la numero 36. nel Comune di San Gimignano. Questa mattina intorno alle 8 un'auto è sbandata centrando in pieno il muro di un edificio lungo la strada.

All'arrivo dei soccorritori in località Pietrafitta una Fiat Punto grigia si era infilata all'interno di un edificio, fortunatamente vuoto, la donna alla guida, una 36enne, è stata soccorsa e trasportata in codice giallo alle Scotte. 

Sul posto oltre all'ambulanza della Misericordia di san Gimignano i Vigili del Fuoco che hanno estratto la donna dal veicolo e stanno attualmente valutando l'integrità strutturale del fabbricato colpito e parzialmente danneggiato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità