Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:58 METEO:POGGIBONSI14°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 17 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Sport mercoledì 24 marzo 2021 ore 11:56

Florentia penalizzata di un punto

Lo annuncia direttamente il presidente Becagli. Il provvedimento deciso dal Tribunale Federale per un'irregolarità in un accordo economico



SAN GIMIGNANO — Un fulmine a ciel sereno per la squadra femminile di San Gimignano, è arrivata la penalizzazione di un punto decisa dalla giustizia sportiva. "Abbiamo appreso oggi dalla Sezione Disciplinare del Tribunale Nazionale Federale la notizia dell’attribuzione di un punto di penalizzazione in classifica e di un’inibizione a mio danno per una presunta irregolarità formale di un vecchio accordo economico" lo annuncia direttamente il presidente Becagli.

La Società ha deciso di appellarsi per dimostrare la buona fede e cercare di farsi annullare il provvedimento. La squadra continua la preparazione atletica per le prossime partite di campionato, dove cercherà fin da subito di recuperare sul campo la penalizzazione. 

Una compagine che sta facendo bene e sta lottando ad alti livelli nel campionato di Serie A, dando lustro al calcio femminile. Una vicinanza anche umana dei sangimignanesi che sono affezionati alle ragazze e le seguono con passione e partecipazione, anche se a distanza a causa del divieto di assistere alle partite.

Nonostante questo imprevisto intoppo, la determinazione e la passione del gruppo resta immutata e cercherà di farsi onore con i risultati.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si attenua la corsa del virus nella vallata. Preoccupa Colle dove si registrano 12 positivi. Lento calo degli ospedalizzati
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità