Attualità sabato 09 ottobre 2021 ore 14:45
Valdelsana protagonista dello spot dell'Airc

La pubblicità in onda da ieri sulle reti principali vede coinvolta Beatrice Boldrini di San Gimignano. La giovane è testimonial contro il cancro
SAN GIMIGNANO — Sta passando in questi giorni sulle televisioni generaliste e non solo un filmato per sostenere la lotta contro il tumore. La protagonista si nota per uno spiccato accento toscano, si tratta di una giovane donna di San Gimignano che è divenuta testimonial della campagna Airc.
Beatrice Boldrini, questo è il suo nome, è una ragazza che ha vissuto in prima persona l'esperienza della malattia che racconta lei stessa nella pubblicità. Un messaggio di speranza per tutte quelle donne che ne sono colpite, Beatrice ce l'ha fatta ha sconfitto il male insidioso.
Una protagonista perfetta della campagna "Nastro rosa" dell'Airc, una testimone diretta della vittoria contro una malattia. Sono ancora troppe le persone in tutta Italia che sono costrette a lottare, ma come racconta lei stessa, è possibile uscirne vincitori.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI