Cultura giovedì 29 dicembre 2016 ore 15:45
Giardini d'artista con l'arte ambientale

L’Associazione Culture Attive di San Gimignano, grazie al sostegno dalla Regione Toscana promuove un nuovo progetto didattico
SAN GIMIGNANO — Sarà un nuovo progetto di attività didattica, sensibilizzazione e informazione rivolti a insegnanti e alunni delle scuole di vari ordini e gradi.svolgerà un corso gratuito di aggiornamento/formazione, rivolto sia agli insegnanti che ai loro allievi
La serie d’iniziative, con le iscrizioni già aperte, è indirizzata in particolare alle Scuole Superiori di Siena e provincia.
Il progetto desidera far conoscere i giardini d’artista e i parchi di arte contemporanea del territorio, attraverso anche la possibilità di visitarne alcuni tra i più significativi e generalmente chiusi al pubblico, offrendo un servizio gratuito, di alta finalità didattica ed educativa alle scuole e ai docenti interessati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI