Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:POGGIBONSI14°25°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sesso e mafia - Esca viva: Maria Concetta attirata in trappola da sua madre

Attualità giovedì 23 marzo 2023 ore 10:42

La Sr 429 bis chiude e si rifà il look

L'intervento sarà nel Comune di San Gimignano in località Badia Elmi. Sarà rifatto l'asfalto e il traffico deviato sulla vecchia 429



SAN GIMIGNANO — Un intervento per oltre 520mila euro per il risanamento e consolidamento del fondo stradale della Sr 429 bis, dalla rotonda di Badia a Elmi, nel Comune di San Gimignano.

E’ quanto avviato dalla Provincia di Siena in questi giorni con uno stanziamento di 300 mila euro di risorse regionali e 220 mila euro di risorse proprie. I lavori, per una durata stimata di tre settimane, salvo imprevisti, consistono in un intervento di risanamento del sottofondo stradale ammalorato a causa di infiltrazioni di acqua.

Il cantiere prevede la rimozione della pavimentazione bituminosa, le conseguenti attività di consolidamento e il rifacimento della pavimentazione stradale. Il tratto di strada rimarrà chiuso fino al termine dei lavori con il traffico che sarà temporaneamente deviato sulla vecchia Sr 429.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno