Attualità lunedì 21 dicembre 2020 ore 10:15
Morto a 69 anni, grave perdita per la comunità
Deceduto improvvisamente Monsignor Mario Fusi. Lascia tutti attoniti e increduli. Importante il suo ruolo nella vita cittadina
SAN GIMIGNANO — E' stata la Misericordia di San Gimignano ad annunciarlo questa mattina, un colpo duro per tutti i sangimignanesi: Monsignor Mario Fusi se n'è andato improvvisamente.
Poggibonsese, 69 anni, era a capo della comunità sangimignanese, molto attivo a sostegno della sua parrocchia e dell'intero borgo, sempre disponibile ad appoggiare iniziative per gli ultimi e i bisognosi in ogni parte del mondo.
Un periodo nero per la Valdelsa. Dopo la morte del parroco della chiesa di San Giuseppe a Poggibonsi, il conosciutissimo don Giorgio Medda, adesso una nuova perdita per la diocesi e per il territorio. Don Mauro è stato per molti anni proposto a Poggibonsi a Santa Maria Assunta, prima di arrivare a San Gimignano.
E' morto improvvisamente lasciando la cittadina incredula e addolorata. I dettagli per potergli rendere l'ultimo saluto non sono ancora stati comunicati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI