Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 21 dicembre 2020 ore 10:15

Morto a 69 anni, grave perdita per la comunità

Deceduto improvvisamente Monsignor Mario Fusi. Lascia tutti attoniti e increduli. Importante il suo ruolo nella vita cittadina



SAN GIMIGNANO — E' stata la Misericordia di San Gimignano ad annunciarlo questa mattina, un colpo duro per tutti i sangimignanesi: Monsignor Mario Fusi se n'è andato improvvisamente. 

Poggibonsese, 69 anni, era a capo della comunità sangimignanese, molto attivo a sostegno della sua parrocchia e dell'intero borgo, sempre disponibile ad appoggiare iniziative per gli ultimi e i bisognosi in ogni parte del mondo.

Un periodo nero per la Valdelsa. Dopo la morte del parroco della chiesa di San Giuseppe a Poggibonsi, il conosciutissimo don Giorgio Medda, adesso una nuova perdita per la diocesi e per il territorio. Don Mauro è stato per molti anni proposto a Poggibonsi a Santa Maria Assunta, prima di arrivare a San Gimignano.

E' morto improvvisamente lasciando la cittadina incredula e addolorata. I dettagli per potergli rendere l'ultimo saluto non sono ancora stati comunicati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno