Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:POGGIBONSI8°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
Mercoledì 21 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cannavacciuolo col santino di Maradona nel museo dello Juventus Stadium. L'anticipazione
Cannavacciuolo col santino di Maradona nel museo dello Juventus Stadium. L'anticipazione

Attualità Lunedì 12 Giugno 2023 ore 10:29

Lutto improvviso, muore il medico valdelsano

Si tratta di Giuseppe D'Angelo: era da poco più di un anno arrivato sotto le torri per esercitare la sua professione. Il decesso nei giorni scorsi



SAN GIMIGNANO — "A nome di tutta l'Amministrazione comunale esprimo le più sentite condoglianze per la prematura scomparsa del dottor Giuseppe D'Angelo, medico di medicina generale di San Gimignano. Una bruttissima notizia che ci ha raggiunto, che colpisce la nostra comunità". 

Inizia così il post su Facebook del sindaco Marrucci che comunica ai suoi cittadini la scomparsa del medico di famiglia che da poco aveva iniziato a lavorare e a vivere in Valdelsa.

La notizia dell'improvvisa morte deI dottor D'Angelo avvenuta nei giorni scorsi, ha lasciato di stucco la cittadina, il medico aveva scelto San Gimignano come luogo in cui esercitare la professione e la Valdelsa come luogo di vita neppure un anno fa.  A settembre 2022 aveva preso servizio nello studio medico sotto le torri.

"Un percorso troppo breve, un dispiacere enorme. Condoglianze alla famiglia ed un abbraccio forte alla moglie Angelica. Grazie dottor D'Angelo" chiude il primo cittadino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato investito mentre si trovava a piedi. Soccorso sul posto in condizioni disperate, è deceduto durante la corsa verso l'ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità