Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI14°26°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Urla e paura: un grosso squalo davanti alla spiaggia di Gran Canaria

Attualità lunedì 12 giugno 2023 ore 10:29

Lutto improvviso, muore il medico valdelsano

Si tratta di Giuseppe D'Angelo: era da poco più di un anno arrivato sotto le torri per esercitare la sua professione. Il decesso nei giorni scorsi



SAN GIMIGNANO — "A nome di tutta l'Amministrazione comunale esprimo le più sentite condoglianze per la prematura scomparsa del dottor Giuseppe D'Angelo, medico di medicina generale di San Gimignano. Una bruttissima notizia che ci ha raggiunto, che colpisce la nostra comunità". 

Inizia così il post su Facebook del sindaco Marrucci che comunica ai suoi cittadini la scomparsa del medico di famiglia che da poco aveva iniziato a lavorare e a vivere in Valdelsa.

La notizia dell'improvvisa morte deI dottor D'Angelo avvenuta nei giorni scorsi, ha lasciato di stucco la cittadina, il medico aveva scelto San Gimignano come luogo in cui esercitare la professione e la Valdelsa come luogo di vita neppure un anno fa.  A settembre 2022 aveva preso servizio nello studio medico sotto le torri.

"Un percorso troppo breve, un dispiacere enorme. Condoglianze alla famiglia ed un abbraccio forte alla moglie Angelica. Grazie dottor D'Angelo" chiude il primo cittadino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità