Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità mercoledì 11 novembre 2020 ore 11:40

Prestito d'asporto in biblioteca

La chiusura al pubblico non ferma l'attività di consegna libri e altri materiali. Gli orari del servizio non cambiano



SAN GIMIGNANO — Con il Dpcm del 3 novembre le biblioteche sono chiuse al pubblico. Il Comune di San Gimignano ha mantenuto in funzione  il servizio prestiti e riconsegne sempre al solito orario: lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle 14,30 alle 19,30, mentre il martedì e il sabato dalle 9 alle 12.

Il servizio da asporto vale solo per i materiali prenotati: è quindi possibile contattare preventivamente la biblioteca, ordinare quello che si vuole leggere e fissare un orario per la consegna. Questa avviene nell'atrio. I modi per effettuare la prenotazione sono due, o telefonando alla biblioteca o inviando una mail.

Il servizio già attivo durante il lockdown di primavera è stato apprezzato dai cittadini e vuole mantenere la possibilità di leggere e approfondire tematiche personali attraversi libri, film, quotidiani, musica, tutte azioni che sono fondamentali per mantenere vivo l'interesse per la cultura e non spegnere la cultura, già messa in crisi dalle chiusure.

Leggere immaginare conoscere sono delle ottime armi per superare queste settimane complicate, la fantasia non ha né divieti né restrizioni da rispettare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità