Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:POGGIBONSI-4°13°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 19 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Opera di Klimt venduta all'asta per 236 milioni
Opera di Klimt venduta all'asta per 236 milioni

Cronaca giovedì 23 gennaio 2020 ore 11:51

Sorpasso azzardato in curva, patente ritirata

Gli uomini della Polstrada di Siena, con il supporto dell'elicottero, hanno inseguito l'automobilista, residente a Certaldo, lungo la Sr 429



SAN GIMIGNANO — Vasta operazione della questura di Siena per la sicurezza stradale, che ha dispiegato lungo la Sr 429 della Valdelsa gli uomini della Polstrada con il supporto dall'alto dell'elicottero dell'8° Reparto Volo della Polizia di Stato di Firenze.

Durante questi controlli è stata vista un'auto compiere un pericoloso sorpasso in curva nei pressi di San Gimignano. L'auto è stata inseguita e fermata: all'uomo alla guida, un 33enne di Empoli residente a Certaldo, è stata contestata la manovra pericolosa, che gli è costata il ritiro della patente e la decurtazione di 15 punti, più una multa di 300 euro per velocità eccessiva. 

Nel corso di questa attività la Polizia stradale ha controllato 42 veicoli e 2 mezzi pesanti, nonché identificate 45 persone. Le infrazioni contestate sono state in tutto 5.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la notte sono stati forzati e svuotati circa 50 stipetti dei dipendenti. I carabinieri sono risaliti al presunto responsabile del furto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca