Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Sport venerdì 16 settembre 2016 ore 08:34

Una campionessa di tennis fra le torri

A trionfare nel tabellone femminile del torneo di tennis di terza categoria è stata la senese Vittoria Forconi, che ha dimostrato un grande valore



SAN GIMIGNANO — Anche quest'anno i campi del Circolo tennis di San Gimignano hanno accolto il torneo tennistico.

Vittoria Forconi, testa di serie n.2, ha incontrato al primo turno Marta Mandorlini.

Vittoria ha saputo imporre il proprio gioco ed riuscita a non perdere mai la concentrazione concludendo la partita in meno di un'ora con il risultato di 6-2 6-0. 

Nella finale ha incontrato la testa di serie n.1 Caterina Mandorlini disputando una partita più combattuta rispetto alla precedente e che a causa del maltempo si è prolungata per due giorni. 

La giovane atleta ha passato l'ultimo anno in Canada, studiando a Toronto, ma riuscendo anche a conciliare gli impegni tennistici allenandosi nei campi del Queens Tennis Club e dell'Harbord Collegiate Institute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno