Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli sabato 17 dicembre 2016 ore 13:00

Weekend con i prodotti della natura

Prodotti bio e tesori enogastronomici del territorio ma anche un convegno e una mostra sui gioielli contemporanei artistici



SAN GIMIGNANO — Sabato 17 e domenica 18 dicembre dalle 9 alle 18 nelle logge di Piazza del Duomo va in scena il Mercatale della Valdelsa, dove cittadini e turisti potranno perdersi tra i banchi che proporranno in assaggio e vendita i prodotti del ricco paniere bio del territorio oltre ai tesori enogastronomici quali zafferano Dop, Cinta Senese, Tartufo e tanti altri.

Nel weekend che precede il Natale a San Gimignano anche l'evento il Gioiello contemporaneo artistico. Sabato 17 dicembre nella Sala Tamagni in via San Giovanni dalle 10 un convegno sul tema con esperti del settore e alle 18 la mostra ad ingresso gratuito sui preziosi gioielli d’artigianato artistico contemporaneo.

Non mancheranno poi le occasioni per scoprire i segreti della città delle torri con visite guidate “Io sono San Gimignano” (partenza ore 10.30 dalle logge di Piazza Duomo) questo fine settimana dedicate proprio all’artigianato artistico e all’enogastronomia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca