Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 30 agosto 2014 ore 10:58

Scuola al via, per i genitori permessi Ztl

Ponte del Campana, varco di accesso elettronico alla Ztl

Dovranno essere ritirati i tagliandi per l'accesso al Castello con validità dall'8 settembre fino al 30 giugno del 2015



COLLE DI VAL D'ELSA — Mancano pochi giorni all'inizio dell'anno scolastico e per alcuni istituti cittadini iniziano gli adempimenti per i genitori per poter oltrepassare i valichi della Ztl.

Dopo che l'Amministrazione Comunale di Colle ha deciso di installare impianti di videosorveglianza in prossimità dell'ingresso alla parte alta di Colle, tutti coloro che dovranno accedere al Castello per portare i propri figli alla scuola materna di Piazza del Duomo e alla scuola dell'infanzia e primaria delle Ancelle del Sacro Cuore di Gesù, dovranno necessariamente rinnovare o provvedere al rilascio dei permessi.

I nuovi permessi per la Zona a Traffico Limitato di Castello, con inizio dal Ponte del Campana, saranno validi dal prossimo 8 settembre fino al 30 giugno 2015 e verranno rilasciati presso la sede della Polizia Municipale in via Martiri della Libertà 44, dal lunedì al sabato dalle ore 8,30 alle 13,30 e dalle 14,30 alle 19,30.

La Polizia Municipale di Colle di Val d'Elsa tiene a precisare che i permessi dovranno essere rinnovati o fatti per la prima volta prima del passaggio del veicolo dai varchi elettronici, visto che, una volta ricevuto il provvedimento disciplinare a casa, non sarà possibile ritirare la multa anche se l'autorizzazione è stata rilasciata nei giorni successivi. I permessi dovranno pertanto essere ritirati dai genitori dei bambini per poter essere in regola nelle operazioni di passaggio all'interno del Castello di Colle per accompagnare o riprendere i propri figli a scuola. I vigili Urbani, per coloro che si trovano a richiedere il permesso per la prima volta, saranno a disposizione anche per domande e delucidazioni su modalità di accesso e autorizzazioni rilasciate ai veicoli.

All'interno del sito internet del Comune di Colle è possibile scaricare il modello da compilare per poter richiedere o rinnovare il permesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca