Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità domenica 21 marzo 2021 ore 17:55

Covid, scuole chiuse a Radicondoli

Il sindaco ha disposto la sospensione a titolo precauzionale delle attività, dal 22 al 26 marzo, per gli Istituti di ogni ordine e grado



RADICONDOLI — Il sindaco di Radicondoli, Francesco Guarguaglini, ha disposto la sospensione delle attività didattiche da domani, lunedì 22 marzo, fino a venerdì 26 marzo a titolo precauzionale.

"Mi rivolgo in primis ai genitori dei bambini che frequentano le scuole di Radicondoli e in generale a tutta la popolazione comunale - specifica il primo cittadino - visto il manifestarsi sul nostro territorio di alcuni casi di positività nell’ambito dei Servizi Scolastici, in particolare per la progressiva diffusione delle cosiddette 'Varianti SARS-Cov.2',l’Amministrazione ha deciso di emanare, a titolo precauzionale, una ordinanza volta a sospendere l’attività didattica in presenza in tutte le scuole di ogni ordine e grado sul territorio comunale".

Inoltre, è stata data comunicazione che i test per la positività a SARS-Cov.2 effettuati sui soggetti individuati a seguito del tracciamento hanno dato un esito negativo.
"Conscio delle difficoltà che possono venirsi a creare a seguito della chiusura della attività didattica in presenza, ritengo di aver agito per l’interesse comune secondo le direttive delle Autorità Sanitarie e delle indicazione del Dirigente Scolastico" termina il sindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Lavoro