Schlein a Cernobbio: «Il compito di noi opposizioni è costruire un'alternativa credibile a questo Governo»
Attualità mercoledì 17 marzo 2021 ore 17:12
Un bilancio comunale che guarda al futuro
Sostegno alle famiglie e alla residenzialità: al centro dell'esercizio economico 2021 di Radicondoli
RADICONDOLI — L'amministrazione di Radicondoli ha approvato recentemente il bilancio per l'esercizio 2021, dal quale emergono alcuni punti salienti dell'azione di governo cittadino.
L'obbiettivo centrale è il rilancio dello sviluppo economico e residenziale, attraverso la riduzione dell'Imu per chi affitta gli appartamenti liberi, così come i contributi per l'acquisto prima casa o per i cittadini pendolari.
Prioritari gli aiuti alle famiglie, per un complesso di azioni tese a sostenere la residenzialità nei borghi di Radicondoli e di Belforte.
Particolare attenzione per gli investimenti del secondo lotto di teleriscaldamento, ma anche la progettualità per la nuova scuola e per una nuova viabilità, così come la riqualificazione del circolo di Belforte e il centro polivalente.
Per il sindaco Francesco Guarguaglini "stiamo mettendo insieme dei progetti, per avere un book di fattibilità tale da consentire uno sviluppo concreto nei prossimi 10 anni".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI