Attualità martedì 14 febbraio 2017 ore 14:49
La scuola prima di tutto e arrivano i nuovi arredi

Iniziata la fornitura di banchi, sedie, armadi e altro ancora. Complessivamente circa cinquecento prodotti che in tutta la settimana saranno consegnati
POGGIBONSI — Lo ricorda il sindaco Bussagli e l'assessora Salvadori, "la scuola prima di tutto".
E con questa premessa la scuola a Poggibonsi è stata messa nella lista delle priorità dell'amministrazione comunale che ha stanziato 40mila euro per dotare i plessi scolastici poggibonsesi di materiali o arredi segnalati dalle scuole stesse.
"Da ieri sono iniziati ad arrivare banchi e sedie, cattedre, lavagne oltre ad altre necessità segnalate. Un impegno che ci eravamo presi e che sarà mantenuto. Nel corso dei prossimi giorni la fornitura sarà completata" -ha dichiarato il sindaco di Poggibonsi-.
Ad essere interessate dai nuovi arredi sono le medie di Staggia, la Marmocchi e la Leonardo da Vinci, le elementari Vittorio Veneto e Pieraccini, le scuole d'infanzia di Staggia e di Cedda, di via Borgaccio e via Risorgimento, i nidi La Coccinella e Rodari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI