Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:POGGIBONSI11°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità mercoledì 29 aprile 2015 ore 14:34

Se il Piccolo Principe festeggia la Liberazione

Spettacolo all'interno della sala conferenza del vecchio ospedale

Proseguono le iniziative dei sette Comuni della Valdelsa: domani a Poggibonsi appuntamento teatrale all'Accabì



VALDELSA — Proseguono le iniziative per il 70esimo anniversario della Liberazione, con in programma, domani, il nuovo evento di area realizzato nell’ambito del cartellone che unisce sette Comuni della Valdelaa con Poggibonsi capofila.


L’appuntamento è con “Note e pianeti”, spettacolo teatrale promosso da InCorporArtes Asd, CircoTeatro Oblì Shalà e Laboratorio Adolescenti per la regia di Viola Rosa Giamagli: lo spettacolo, ingresso gratuito, si svolgerà alle 18,30 presso la Sala Conferenze dell’Accabì.
“Note e pianeti” è uno spettacolo basato su attività di acrobatica, giocoleria e clowneria, nonché su un testo stimolante e assai famoso: “Il Piccolo principe” di Antoine Saint Exupéry. I ragazzi accompagneranno il pubblico in un viaggio a tappe itineranti all’interno dello spazio, recitando e suonando musica dal vivo.

Il Circoteatro Oblì Shalà propone un percorso di ricerca su alcuni elementi base di acrobatica, giocoleria e clownerie, che si avvale del metodo della Globalità dei Linguaggi, strumento creativo, espressivo e terapeutico. Oblì Shalà è uno spazio educativo per imparare a stare con gli altri attivando le potenzialità creative individuali e le capacità progettuali del gruppo: giocando con i personaggi del circo, suonando strumenti musicali, inventando storie e costumi. All’interno dei laboratori è promossa l’integrazione come fondamento delle proprie attività: ogni diversità diventa ricchezza e possibilità di apprendimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità