Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:07 METEO:POGGIBONSI7°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 27 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, fiori e lacrime sul luogo dell'incidente. Un testimone: «L'auto ha colpito prima il palo e poi la pianta»

Cronaca martedì 29 novembre 2022 ore 18:00

Giro di vite sul consumo di alcol e droga

I carabinieri nel weekend hanno stretto i controlli sui locali frequentati dai giovani. Sequestrati 15 grammi di stupefacente e un ragazzo denunciato



COLLE VAL D'ELSA — I controlli hanno riguardato locali e centri di aggregazione giovanile, per contrastare la cosiddetta “mala movida” ed evitare l’eccessivo consumo di alcolici e l’uso di stupefacenti, soprattutto da parte di chi, poi, spesso si mette alla guida incorrendo in gravi incidenti stradali.

I Carabinieri hanno  controllato 3 locali notturni e circoli ricreativi a Colle Valdelsa dove, con l’ausilio del cane antidroga, hanno rinvenuto e sequestrato oltre 15 grammi di sostanze stupefacenti abbandonate dai giovani avventori, colti di sorpresa.

Oltre 30 i ragazzi sottoposti a controllo ed identificazione, mentre 4 sono stati perquisiti di iniziativa per sospetto possesso di stupefacenti. Un giovane è stato segnalato al Prefetto per il possesso di hashish ai fini del consumo personale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Amministrazione ha organizzato tre momenti per ricordare e riflettere su quello che accadde durante la Seconda guerra mondiale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Spettacoli