Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:POGGIBONSI11°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca giovedì 23 aprile 2020 ore 17:53

Covid, a Siena zero nuovi positivi e zero decessi

Questo l'incoraggiante bilancio delle ultime 24 ore fornito dall'Azienda Usl toscana sud est. Le persone attualmente positive sono 214



SIENA — Battuta d'arresto dell'epidemia Covid-19 a Siena e provincia, dove nelle ultime 24 ore l'Azienda Usl Toscana sud est non ha rilevato né nuovi contagi né ulteriori decessi. I casi totali di coronavirus da inizio epidemia restano quindi 409, mentre il numero dei decessi resta fermo di 25.

Fra i 409 casi segnalati in provincia di Siena, sono 174 le persone guarite - ben 14 in più rispetto a ieri -, cosicché gli attualmente positivi a Siena e provincia calano a quota 214. Di questi 147 si trovano in isolamento domiciliare, 39 sono ricoverati in ospedale e 28 sono assistiti all'interno di una Rsa o struttura socio-sanitaria.

I dati della Regione forniscono un quadro generale sull'emergenza Covid in Toscana, dove sono 8.780 i casi di contagio. Le persone complessivamente guarite salgono a 1.886, 723 le persone decedute da inizio epidemia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

EPIDEMIA COVID-19 IN TOSCANA - BOLLETTINO DEL 23 APRILE
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità