Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:POGGIBONSI13°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás

Attualità lunedì 06 maggio 2019 ore 13:58

Paolo Lojudice è il nuovo arcivescovo di Siena

Paolo Lojudice - foto Chiesacattolica.it

Lo riferisce il bollettino della sala stampa vaticana. Con la nomina di Papa Francesco, Lojudice subentra a monsignor Antonio Buoncristiani



SIENA — Augusto Paolo Lojudice, finora vescovo titolare di Alba Marittima e Ausiliare di Roma subentra a monsignor Antonio Buoncristiani.

Lo riferisce il Bollettino della sala stampa vaticana, nel quale si legge che Papa Francesco ha accettato la rinuncia al governo pastorale dell'arcidiocesi metropolitana di Siena-Colle Val d'Elsa-Montalcino, presentata da monsignor Antonio Buoncristiani.

Papa Francesco ha nominato arcivescovo della stessa diocesi monsignor  Augusto Paolo Lojudice, finora vescovo titolare di Alba Marittima e Ausiliare di Roma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La provincia di Grosseto seconda in Italia per sopravvivenza a 30 giorni. A certificarlo i dati del Programma Nazionale Esiti 2025
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità