Cronaca mercoledì 31 gennaio 2018 ore 12:54
Chiuso il night-club con le lavoratrici in nero

Operazione della guardia di finanza che ha individuato 13 ragazze irregolari. Al proprietario sono in arrivo sanzioni per oltre 100mila euro
POGGIBONSI — La guardia di finanza ha accertato che delle 13 ragazze controllate, 11 erano completamente al nero. Nei guai è finito il titolare di un night-club di Poggibonsi, un cittadino kossovaro a cui sono state elevate sanzioni per oltre centomila euro.
La legge prevede che se vieni colto con più del 20 per cento del personale in nero parte la segnalazione all'ispettorato del Lavoro per sospendere l'attività.
La chiusura è scattata nei giorni scorsi e durerà fin quando non saranno regolarizzate le posizioni delle ragazze.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI