Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 28 luglio 2020 ore 18:35

Covid, altre 24 ore di calma nel senese

Il dato emerge dal bollettino di Ausl sud est, che segnala anche una guarigione. A livello regionale ci sono tre decessi, dopo sei giorni di tregua



SIENA — In provincia di Siena non ci sono nuovi contagi da Covid-19 nelle ultime 24 ore. Il dato rimane fermo a 429. La Asl Sud Est ha segnalato invece una nuova guarigione nel territorio senese. Nel territorio della sud est rispetto a ieri sono stati eseguiti 569 tamponi.

A livello regionale sono da segnalare altri tre nuovi positivi, due a Firenze e uno a Prato. Il totale dei positivi in regione, dall'inizio dell'epidemia, sale a 10.441.

Dopo sei giorni di calma in Toscana ci sono tre decessi, uno nella provincia di Firenze e due in quella di Livorno. Sono due uomini e una donna, età media 75,3 anni. I morti positivi al coronavirus in regione salgono a 1.134.

Le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid oggi sono complessivamente 13 (stabili rispetto a ieri), nessuno in terapia intensiva (come ieri).

Le persone complessivamente guarite sono 8.944 (stabili rispetto a ieri): 133 persone “clinicamente guarite” (meno 6 rispetto a ieri), divenute cioè asintomatiche dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione e 8.811 (più 6 rispetto a ieri) dichiarate guarite a tutti gli effetti, le cosiddette guarigioni virali, con doppio tampone negativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno