Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:POGGIBONSI18°31°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 14 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
M5s, Conte: «Cambierà il linguaggio, per me onorevoli non è una parola diffamatoria»

Attualità martedì 28 luglio 2020 ore 18:35

Covid, altre 24 ore di calma nel senese

Il dato emerge dal bollettino di Ausl sud est, che segnala anche una guarigione. A livello regionale ci sono tre decessi, dopo sei giorni di tregua



SIENA — In provincia di Siena non ci sono nuovi contagi da Covid-19 nelle ultime 24 ore. Il dato rimane fermo a 429. La Asl Sud Est ha segnalato invece una nuova guarigione nel territorio senese. Nel territorio della sud est rispetto a ieri sono stati eseguiti 569 tamponi.

A livello regionale sono da segnalare altri tre nuovi positivi, due a Firenze e uno a Prato. Il totale dei positivi in regione, dall'inizio dell'epidemia, sale a 10.441.

Dopo sei giorni di calma in Toscana ci sono tre decessi, uno nella provincia di Firenze e due in quella di Livorno. Sono due uomini e una donna, età media 75,3 anni. I morti positivi al coronavirus in regione salgono a 1.134.

Le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid oggi sono complessivamente 13 (stabili rispetto a ieri), nessuno in terapia intensiva (come ieri).

Le persone complessivamente guarite sono 8.944 (stabili rispetto a ieri): 133 persone “clinicamente guarite” (meno 6 rispetto a ieri), divenute cioè asintomatiche dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione e 8.811 (più 6 rispetto a ieri) dichiarate guarite a tutti gli effetti, le cosiddette guarigioni virali, con doppio tampone negativo.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Partono gli eventi estivi dedicati ai più piccoli. Dal 17 giugno il primo di una serie di appuntamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità