Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 30 ottobre 2021 ore 18:00

Covid, dopo giorni il contagio riscende

Sono 11 i nuovi positivi in tutto il Senese, di questi 8 a Colle. I guariti odierni sono 6. Ricoverati in aumento e un decesso alle Scotte



SIENA — Scendono dopo giorni i contagi da Coronavirus in provincia di Siena. Sono 11 i nuovi positivi, 29 in meno del giorno precedente.

La Asl ha controllato 612 persone (ieri 657) ed in 6 sono risultati definitivamente guariti.

Rispetto agli 11 casi odierni ben 8 sono under 18.

Sempre alto il numero dei ricoverati a "Le Scotte". All'ospedale senese ci sono 24 pazienti (ieri 23) e di questi 4 si trovano in "Terapia Intensiva", 14 nel setting di media intensità, 6 in degenza ordinaria. L'Azienda Ospedaliera Universitaria rende noto che rispetto a ieri ci sono stati 3 nuovi ingressi, una dimissione e 1 decesso.

Per quanto riguarda l'Area Vasta, invece, nell'ospedale "San Donato" di Arezzo ci sono 5 pazienti in degenza Covid (ieri 3). Terapia Intensiva rimane a zero. Al "Misericordia" di Grosseto i ricoverati sono 14 (come ieri) e di questi 2 (ieri 1) si trovano in "Rianimazione".

Attualmente sono 474 i senesi ancora contagiati, mentre passano da 1.671 a 1.701 le persone in quarantena perché contatti di caso.

Nell'intera Area Vasta i nuovi positivi sono 39 ( ieri erano 88) e di questi 9 risiedono nell'Aretino, 11 nel Senese, 19 nel Grossetano.

Per leggere il bollettino regionale cliccate qui.

Nuovi casi per Comune della provincia di Siena

Comune Nuovi Casi
Casole D'Elsa 2
Colle Di Val D'Elsa 8
Siena 1


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno