Cronaca domenica 07 giugno 2020 ore 17:25
Covid, spunta un nuovo caso nel Senese

Dopo giorni senza nuovi contagi, l'Azienda Usl Toscana nord ovest riferisce di un tampone risultato positivo proveniente da Poggibonsi
SIENA — In provincia di Siena, dopo alcuni giorni senza nuovi casi, emerge un nuovo caso di positività al coronavirus. A renderlo noto la Ausl Toscana sud est. Il tampone, analizzato nei laboratori della Ausl era stato, eseguito ad una donna di 39 anni di Poggibonsi.
Questo nuovo caso senese non è riportato oggi dal bollettino quotidiano della Regione, dove si segnala un solo nuovo caso in tutta la Toscana, emerso in provincia di Firenze. Due, invece, i toscani deceduti nelle ultime ore dopo essere risultati positivi Covid-19.
Ad oggi, in tutto il territorio dell'Asl Toscana sud est, si contano soltanto 59 casi attualmente positivi: 24 persone sono in isolamento domiciliare, 18 in Ospedale 17 in Rsa. Ben 1318 i guariti, due in più rispetto a ieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI