Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:POGGIBONSI10°14°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina, cosa manca per raggiungere l'accordo: i tre punti critici
Ucraina, cosa manca per raggiungere l'accordo: i tre punti critici

Attualità sabato 20 agosto 2022 ore 11:34

Covid, Il virus colpisce più di 70 persone

Le anticipazioni del presidente della Regione Eugenio Giani. Tasso di positività a 28.841 casi per 100mila abitanti



SIENA E PROVINCIA — In lieve aumento, nelle ultime 24 ore il numero dei casi nel Senese. I nuovi positivi riscontrati sono 76, nelle anticipazioni del presidente della Regione Eugenio Giani, rispetto ai 63 di ieri.

Nella Asl Toscana Sud Est il totale dei nuovi casi è di 264 cui 83 nell'Aretino, 76 nel Senese e 105 nel Grossetano.

Su una popolazione provinciale di 336.870 abitanti il tasso di positività odierno per 100mila abitanti è pari a 28,84


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'organizzazione criminale si approvvigionava in Lombardia per poi riversare in Toscana fiumi di stupefacenti. Nove arresti della guardia di finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità