Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:POGGIBONSI-2°6°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 09 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo: Morandi, Ranieri e Al Bano fanno cantare l'Ariston

Attualità venerdì 01 maggio 2020 ore 11:20

Fase 2 e trasporto pubblico, cosa cambia

Tiemme riorganizza i servizi di trasporto ubani ed ​extraurbani. Ecco le modifiche per la Provincia di Siena in vigore dal 4 maggio



SIENA — Da lunedì 4 maggio, con l'inizio della fase 2 dell’emergenza Covid-19, cambia l'organizzazione dei servizi di trasporto extraurbani ed urbani gestiti da  Tiemme/Siena Mobilità.

Servizi extraurbani. In considerazione dell'equilibrio raggiunto tra utenza trasportata e capienza a bordo dei mezzi, i servizi extraurbani della provincia di Siena continueranno ad essere svolti seguendo l’orario in vigore nel sabato non scolastico, potenziato dalle corse bis via via introdotte e precedentemente comunicate durante la fase I (per dettagli si rimanda al sito www.tiemmespa.it ).

Servizi regionali (Siena-Firenze e Siena - Arezzo)

Anche in questo caso, i servizi della Linea 131 Siena-Firenze continueranno a seguire l’orario festivo, potenziato da una coppia di corse bis rapide (con prolungamento a Calenzano), ovvero la partenza delle ore 6.35 da Siena per Campi Bisenzio e quella delle ore 16.50 da Firenze/viale Magellano per Siena. I servizi della Linea 138 Siena-Arezzo continueranno a seguire la cadenza “feriale sabato”. Invariati, rispetto alla fase I, anche i servizi della linea Siena-Grosseto.

Servizi urbani di Siena

Il servizio urbano di Siena sarà completamente rivisto, abbandonando l’attuale servizio festivo. I collegamenti urbani seguiranno la validità "feriale estivo sabato" pur con alcune eccezioni, ovvero:

Linee s1 – s6 seguiranno la frequenza oraria (anziché 30’) esattamente come nei giorni festivi.

Linee s2 – s17 seguiranno la frequenza oraria (anziché di 30’) sia mattina che pomeriggio.

Linea s4 seguirà la frequenza oraria sia mattina che pomeriggio.

Saranno potenziati i collegamenti dal centro città con la Stazione Fs/Autostazione di via Lombardi e il Policlinico con linee s77 e s17.

I servizi delle linee notturne 50N e 60N continueranno ad essere, per il momento, sospesi.

Servizi urbani di Poggibonsi - Colle val d'Elsa - San Gimignano 

I servizi urbani di Poggibonsi, Colle di Val d'Elsa e San Gimignano, continueranno a seguire la validità festiva. Le integrazioni via via inserite nella fase I possono essere consultate sul sito www.tiemmespa.it . In considerazione dell’entrata in vigore di un orario di servizio completamente inedito, tutti i quadri orari esposti alle paline di fermata saranno completamente aggiornati e sostituti. L’invito per l’utenza è quello di consultare il sito www.tiemmespa.it prima di mettersi in viaggio e consultare i dettagli dei servizi disponibili.

Ufficio Stampa Tiemme


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio nella notte in località Caldana. Danneggiati attrezzi, un mini escavatore, una pala meccanica e una motozappa. Nessun ferito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità