Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 09 settembre 2021 ore 16:08

Il camper vaccinale in tour per la provincia

Nei prossimi giorni la struttura mobile sarà a Colle Valdelsa, Radicondoli e Poggibonsi. E' possibile ricevere il siero senza appuntamento



SIENA — Torna per le strade del senese il camper vaccinale della Asl Toscana sud est. Tre le tappe previste nei prossimi giorni, un'occasione per ricevere il siero anche senza prenotazione.

Dopo il battesimo sabato scorso la struttura mobile, messa a disposizione dall’associazione Fratres regionale, sabato prossimo sarà di nuovo a Colle Valdelsa in piazza Arnolfo, dalle 18-22, in occasione della Notte gialla.

Sabato 18 dalle 16 alle 19 il camper vaccinale sarà a Radicondoli, in piazza Matteotti, per l’iniziativa denominata “Il vaccino più vicino” in occasione della presentazione della locale squadra di calcio e di un volume sulla sua storia sportiva. 

Domenica 19 appuntamento a Poggibonsi, in piazza Savonarola, dalle 9 alle 12.30 e dalle 16 alle 19, per la festa di San Gregorio organizzata dalla Misericordia.

Sarà un’occasione per portare la vaccinazione nei luoghi dove si svolgono iniziative di richiamo e aumentare ancora di più la capillarità della presenza degli operatori sanitari dell’Asl Toscana sud est, in modo da progredire ulteriormente con la campagna di immunizzazione che ha già ottenuto risultati significativi. Oltre ai centri vaccinali, che proseguono la loro regolare programmazione anche con accesso libero a tutte le sedute senza limite di età, si estendono così le opportunità concesse ai cittadini, che potranno usufruire dell’occasione anche “sotto casa”, grazie ai camper che a partire dalla prossima settimana saranno coinvolti anche in iniziative legate alle scuole e attività produttive.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità